Un messaggio da Suzanne Collins

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2012, 23:02
Avatar


Group:
gamemakers
Posts:
11,338
Location:
the burrow in district 4

Status:
Anonymes!


Immagine2
CITAZIONE
Cari lettori,

Ho appena avuto l’occasione di vedere il film tratto da Hunger Games nella sua interezza. Sono davvero contenta di come è venuto fuori. Penso che il film e il libro siano pezzi unici ma complementari che si migliorano a vicenda. Il film apre una finestra sul mondo che abbiamo sempre visto solo dal punto di vista di Katniss e permette agli spettatori di accedere a un sacco di posti nuovi, come la sala di controllo degli Hunger Games e il giardino delle rose del presidente Snow, aggiungendo una nuova dimensione alla storia.

Il regista Gary Ross ha realizzato un adattamento che è fedele sia nella narrazione che nei temi, ma ha anche portato una visione forte e impressionante di Panem, della sua brutalità e dei suoi eccessi, anche al film. Il suo modo di costruire quel mondo è stato fantastico, che si trattasse del Giacimento o di Capitol City. E’ stato fantastico vedere cose che nel libro sono a malapena accennate prendere vita sotto l’estro creativo degli artisti.

E, mio Dio, gli attori. Il cast, guidato dalla straordinaria Jennifer Lawrence, è stato davvero meraviglioso nel portare il compito a termine. E’ stato davvero un piacere vedere come hanno interpretato i personaggi e li hanno portati alla vita.

Perciò, ringrazio sinceramente tutti quelli che hanno dedicato il loro tempo e il loro talento al film, specialmente ai produttori Nina Jacobson e Jon Kilik, e le eccezionali squadre di Color Force, Larger Than Life e Lionsgate.

Spero che il film vi piaccia!

Suzanne Collins


FONTE



Edited by gryffinpüff - 5/3/2012, 23:04
 
con.  Top
slythindör
view post Posted on 5/3/2012, 23:04




Suzanne Collins è fighissima e son contenta che secondo lei il film sia uscito bene! *-*
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 23:05
Avatar


Group:
gamemakers
Posts:
11,338
Location:
the burrow in district 4

Status:
Anonymes!


Anche io *_* Davvero tanto!
 
con.  Top
slythindör
view post Posted on 5/3/2012, 23:08




Se lo approva lei allora vuol dire che è da 10!
 
Top
3 replies since 5/3/2012, 23:02   59 views
  Share