Here’s some advice. Stay alive.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2012, 13:27
Avatar

Senior Member
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:
Anonymes!


Ciao a tutti! Mi chiamo Eleonora, detta anche Nora o Ele o come volete, tanto basta capirsi XD. Ho 19 anni e vivo a Firenze.
Ho letto Hunger Games verso la fine dell'anno scorso ed è diventato una specie di droga, nel giro di due settimane ho divorato entrambi i libri in italiano e poi, non contenta, mi sono letta anche il terzo in inglese (e diciamolo io non sono una vera e propria cima in inglese...però ci sono riuscita XD).
Il mio personaggio preferito è...Haymitch (non a caso ho scelto una delle sue taaante perle di saggezza per aprire questo topic)! Mi fa troppo ridere quell'uomo, per di più credo che sia uno dei personaggi fatti meglio e più originali (finalmente un mentore senza barba lunga e cappello a punta, stile Silente e Gandalf, tutto saggezza e bontà!).
Sono giunta in questo forum, per vostra sfortuna, per un messaggio di spam e ho deciso di iscrivermi perché vedo che si può sia parlare della saga che ruolare (ho già in mente il vip da utilizzare XD).

Oltre alla mia malsana ossessione per Hunger Games, adoro Harry Potter (personaggio preferito Piton...Forse ho una strana passione per i mentori scorbutici XD), graficare, scrivere, bazzicare per i forum e il cinema.
Vabbè, ora è meglio che vada ad esplorare il forum, anche perchè credo di avervi già rotto abbastanza gli zebedei con le mie farneticazioni. Spero di essere la benvenuta! Ciao ciao *saluta con la manino*
 
Top
0 replies since 13/5/2012, 13:27   47 views
  Share